domenica 23 febbraio 2014

Visualizzazione

                                                 
La mia malattia mi ha portato sull'orlo della disabilità, in conseguenza al fatto che per troppi anni i medici non sono riusciti a capire quello che avessi, il mio organismo ha reagito con quello che aveva, la celiachia è una malattia degenerativa di malassorbimento dei nutrienti che ricaviamo dai cibi che ingeriamo che concausa altre malattie, nel mio caso è genetica e lo sono dalla nascita pur non sapendolo, aveva fatto si che il mio corpo per le attività quotidiane ed il suo fabbisogno di proteine lo avesse portato a rimangiarsi i muscoli, tanto che alla fine non riuscivo quasi più a muovermi, se avessero tardato ancora nel riconoscere la malattia sarei finita su una sedia a rotelle perdendo definitivamente la possibilità di recuperare la mia massa muscolare e la mia indipendenza deambulatoria. La Visualizzazione è un metodo efficace per raggiungere i nostri obiettivi, qualunque essi siano, ad esempio dobbiamo porci un'obiettivo, visualizzarlo e trovare sempre con la visualizzazione, il modo ed il percorso per ottenerlo, focalizzarci su questo percorso per ottenere ciò che desideriamo e alla fine i risultati saranno tangibili nella nostra vita. Nel mio caso io ho fatto così: visto che dopo quattro anni dalla scoperta della mia malattia e l'assunzione di integratori, medicine tradizionali, omeopatici e quant'altro continuavo ancora a star male, mi decisi di provare con la pranoterapia, da cui poi intrapresi il mio percorso che fa di me ciò che sono oggi. Nel mio percorso di guarigione ho fatto molte meditazioni visualizzando il mio corpo guarito, io che camminavo sorridente, i miei muscoli che tornavano ad essere normali facendo la dieta iperproteica datami dalla nutrizionista, e quindi mi vedevo mentre mangiavo e subito dopo mentre camminavo sorridente e sana. Facendo queste meditazioni e visualizzazioni ogni giorno pian piano ho iniziato a stare meglio, più in forze fino a stare bene. 

Nessun commento:

Posta un commento