lunedì 20 ottobre 2014

Tossici... al teatro



Sabato 18 sono andata a vedere "Tossici" una commedia brillante al teatro Testaccio (Testaccio è un quartiere di Roma); scritta, diretta ed interpretata da un mio caro amico Paolo Andreotti, messa in scena dalla compagnia "Il piccolo di Trastevere" , in ordine di apparizione; Daniele Blando, Davide Santarpia, Paolo Andreotti, Valentina Gemelli, Andrea Villanetti, Cristina Galardini e Rita Gianini. Questi attori hanno voluto mettere in scena, in chiave ironica, le manie, le ossessioni che intossicano le persone che vivono ai nostri giorni e che; apparentemente normali, mascherano con le loro manie ed ossessioni, disagi e problemi più profondi, che difficilmente ognuno di noi ammette anche con se stesso. "MIGLIAIA DI TOSSICI SI AGGIRANO COME ZOMBIE ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI!!! SONO A CACCIA DI ABITI GRIFFATI, CIBO, DETERGENTI, ATTREZZATURE SPORTIVE, LAVORO, SESSO!!!
NOI NE ABBIAMO CHIUSI SETTE IN UN ASCENSORE (ANZI OTTO - C'È PURE GUIDO) ED É SUCCESSO DI TUTTO!!!
ALTRO CHE WALKING DEAD!!!
"TOSSICI"
Dal 14 al 26 ottobre al teatro Testaccio, via Romolo Gessi 8.
La nuova esilarante commedia del "Piccolo di Trastevere".
VENITE A FARVI QUATTRO FOLLI RISATE IN NOSTRA COMPAGNIA... POTRESTE RICONOSCERE QUALCHE VOSTRA CONOSCENZA SUL PALCO... O MAGARI VOI STESSI......." 
Questo il modo che hanno avuto per descrivere il loro lavoro teatrale; io vi dico che mi sono divertita molto e che alla fine mi sono ritrovata a chiedermi se forse anch'io sono come loro, come tutte le persone ho degli aspetti della mia vita dove non mi fermo molto a riflettere sul motivo di miei comportamenti e che forse nascondono disagi profondi che non vogliamo affrontare nemmeno con noi stessi... Bellissima rappresentazione teatrale recitata in maniera magistrale da tutti gli attori, complimenti siete bravissimi continuate così...
Se vi capita di passare per Testaccio andateci, perché merita di essere vista veramente.