domenica 23 febbraio 2014

Pensiero creativo

 L'uomo possiede l'arma più potente mai esistita al mondo e non la usa, che peccato che la stragrande maggioranza delle persone, non sappia o faccia finta di non sapere che il pensiero crea la realtà. Tutto ciò che noi pensiamo e lo pensiamo intensamente dal profondo, costantemente, che sia buono o cattivo prima o poi si realizza nella nostra vita. Questa è la legge di attrazione che fondamentalmente rispecchia il detto "chiedi e ti sarà dato" oppure "attrai ciò che chiedi", se noi pensiamo e desideriamo fortemente una cosa, per esempio, io sono una persona positiva per natura, quindi nel momento in cui la mia salute mi aveva lasciato, mi sono fermata un'attimo e mi sono fatta un'esamino di coscienza, arrivando a capire che negli ultimi anni mi stavo facendo influenzare dalle persone che intorno a me avevano pensieri negativi, e che quindi stavo sempre più male, avevo abbassato il mio pensiero positivo permettendo alle negatività degli altri di arrivare ad intaccare il mio corpo materialmente. Non so ma sicuramente anche a voi, come a me, sarà capitato di pensare ad una persona cara che non vedete e sentite da tanto tempo, ed all'improvviso arriva una telefonata ed è proprio quella persona, bé nel momento in cui avete pensato a quella persona vi siete connessi con i suoi pensieri facendo in modo che quella telefonata fosse fatta a voi. La stessa cosa potete farla accadere per ogni cosa che reputate vi faccia star bene o migliori la vostra vita, se veramente lo volete potete cambiare la vostra vita, io l'ho fatto e continuerò a farlo sempre, perché nella vita il bello è cambiare, cambiarci crescendo continuamente, perché ricordate che nella vita non si smette mai di imparare.

Nessun commento:

Posta un commento