martedì 25 marzo 2014

Teatro in TV


Ieri pomeriggio ero in casa con un amico, che mi ha chiesto se mi andava di vedere una rappresentazione teatrale in streaming, alla televisione, ho detto di si, chiedendo di cosa si trattasse, lui mi rispose: "è una cosa teatrale fatta da Simone Cristicchi, il cantante, intitolata "MAGAZZINO 18"". Non credevo che il teatro potesse dare tante emozioni anche attraverso lo schermo della tv, ma così è stato. Tengo a precisare che questo spettacolo, racconta di un magazzino pieno di mobilia ed altro, tutte cose appartenute agli esodati Istriani, e lì rimaste per 60 anni. Mi sono ritrovata, a chiedermi, se veramente la storia che ci insegnano sia tutto ciò che successe veramente, perché effettivamente, sapevo ben poco sulle foibe e della storia dell'Istria..... Bene vi garantisco che a fine spettacolo avrete tutti le idee più chiare su molti fatti accaduti e molte domande, quindi finché non verrà rimosso vi consiglio di vederlo cliccando sopra, potrete accedere direttamente al video.... Buona visione e buona riflessione....

Nessun commento:

Posta un commento